Incentivi INAIL per la salute e sicurezza: bando ISI 2019 per l’acquisto di macchine agricole

Pubblicato il calendario delle scadenze

E’ stato reso noto il calendario delle scadenze per partecipare al bando con cui INAIL finanzia le imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro:

Apertura della procedura informatica per la compilazione della domanda: 16 aprile 2020
Chiusura della procedura informatica per la compilazione della domanda: 29 maggio 2020
Acquisizione codice identificativo per l’inoltro online: 5 giugno 2020
Comunicazione relativa alle date di inoltro online: 5 giugno 2020

Per informazioni in merito all’inserimento del progetto per l’invio, Andrea Stortini 075.5970731

Inoltre, sono disponibili le FAQ di carattere generale alla pagina INAIL dedicata (https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-2019.html)