CIOCK’ E’ BELLO, CIOCK’ E’ BUONO

Il progetto “Ciock è bello, Ciock è buono” , realizzato  all’interno della manifestazione Eurochocolate dal 17 al 26 ottobre a Perugia, tra gli aspetti innovativi di quest’anno è previsto un maggiore coinvolgimento delle aziende locali.
La Camera di Commercio di Perugia  intende divulgare il progetto alle aziende locali in modo da realizzare una selezione di operatori specializzati nella produzione delle tipicità umbre (per esempio legumi, formaggi, vini, pane, salumi, oli, ecc.) e dell’artigianato artistico (per esempio tessuti, ceramiche, ecc.) affinché il pubblico di Eurochocolate possa conoscere le migliori realtà produttive.

Si allega la delibera della Camera di Commercio di Perugia e la scheda di adesione