Rete Confagricoltura Umbria

News

Servizi

Bandi

Chi Siamo

Contatti

L’agricoltore

Interventi di Miglioramento Ambientale anno 2020 – Scadenza presentazione domande

Si comunica che l’Atc Perugia 2 non ha disposto ulteriori proroghe per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando di selezione per l’accesso alle risorse finalizzate per interventi di miglioramento e valorizzazione ambientale a fine venatorio anno 2020, pertanto la scadenza è fissata al giorno venerdì 10 aprile 2020.

In situazioni normali, la Domanda deve essere sottoscritta dall’agricoltore richiedente a pena di inammissibilità, il suddetto principio deve tenere conto della situazione eccezionale di carattere emergenziale.

Pertanto, gli agricoltori provvedono alla sottoscrizione della domanda mediante l’utilizzo della firma digitale.

Qualora non fosse possibile utilizzare tale modalità, è ammessa la presentazione telematica delle domande da parte dei CAA, previa acquisizione da parte dello stesso Caa, dell’assenso dell’agricoltore alla sua presentazione e alla successiva sottoscrizione al termine del periodo emergenziale.

Gli indirizzi mail utilizzabile sono i seguenti info@pec.atcperugia2.it info@atcperugia2.it
Qual ora i Caa intendano presentare più domande potranno anche presentare un unico file formato PDF comprendente più domande.

L’ ATC, cessata la fase emergenziale, si riserva di consegnare per tramite i CAA le apposite tabelle da apporre sui terreni previste dal Bando.

Si comunica inoltre che la data da rispettare per gli impegni e i lavori previsti nella misura 1/d

Ripristino e/o conservazione di spazi naturali o seminaturali del paesaggio agrario, sono prorogati e devono essere effettuati entro e non oltre 15 aprile 2020.

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Articoli correlati