POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) : IL REGISTRO IMPRESE HA AVVIATO I CONTROLLI

La Camera di Commercio ha iniziato i controlli al fine di verificare che gli iscritti al Registro Imprese siano dotati di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) valido ed attivo.
La PEC diverrà l’unica forma ufficiale di comunicazione da parte delle pubbliche amministrazioni e pertanto l’assenza di un proprio indirizzo valido comporterà conseguenze gravi sotto ogni profilo (fiscali, giuridico, civilistico).
Il Registro Imprese sta provvedendo a cancellare d’ufficio tutti gli indirizza di posta elettronica certificata che risultano scaduti e quindi non più validi.
Invitiamo pertanto tutti i nostri soci a controllare la scadenza della propria PEC per procedere tempestivamente al rinnovo e a verificare costantemente la posta in arrivo.