OCM Vino 2019 nei mercati terzi

Confagricoltura attraverso Confagri Promotion promuove attività nei seguenti Paesi
Stati Uniti, Canada, Russia, Giappone, Cina, Messico, Sud Est Asia, Brasile, Vietnam e Svizzera.

Prossimi appuntamenti:

3 Giugno 2019 – NEW YORK
Location: Pierre Hotel
2 East 61st Street &, 5th Ave, New York, NY 10065
Programma: dalle 12.00 alle 17.00 degustazioni libere (Walk -Around Tasting)

5 Giugno 2019 – CHICAGO
Location: Dalcy
302 N Green St, Chicago, IL 60607
Programma: dalle ore 11.00 alle 17.00 degustazioni libere (Walk-Around Tasting)

La quota di adesione per le due tappe di New York e Chicago, considerati i costi maggiorati delle location e l’organizzazione arricchita con eventi aggiuntivi, è fissata in 1.600+ Iva.
Gli eventi si svolgono nel format del walk-around tasting, non sono previsti appuntamenti prefissati ma è assicurata una presenza più consistente di operatori: importatori, distributori, buyer on/off premise, wine director e sommelier, nonché giornalisti di settore.

7 Giugno 2019 -TORONTO
Location: The George Brown College
251 King Street East Toronto
Programma: ore 9.00-10.00: Seminario di presentazione del mercato dell’Ontario presso il Monopolio LCBO – a seguire – Visita Liquor Store di LCBO ore 13.30 -17.00 : Incontri B2B
Quota di adesione per Toronto: 1.400 + IVA

Le tappe possono essere prenotate singolarmente (1.600 Euro più Iva) a tappa oppure insieme (USA & CANADA) 2.600 Euro più Iva).

Giappone 16-23 settembre
Come anticipato, Confagricoltura seguirà come sponsor la Federazione Italiana Rugby, in occasione della Coppa del Mondo di Rugby 2019 in Giappone.
Tokyo (16-17 settembre 2019) ed Osaka (18-23 settembre 2019).
La quota di adesione per TOKYO è fissata in 1.500+ Iva
► sono previste per l’intera giornata attività di B2B, con importatori e distributori giapponesi, l’incontro si terrà presso la sede della Camera di Commercio Italiana in Giappone.
► A breve inoltreremo i dettagli del programma

La quota di adesione per OSAKA è fissata in 2.500+ Iva
► la quota comprende: uno spazio a disposizione dell’azienda nell’area di Confagricoltura nella Piazza Italiana (Piazza ltalia)che prevede l’esposizione e la promozione dei più importanti marchi e prodotti Made in ltaly.
► Le aziende negli stand aperti ai visitatori possono fare degustazioni e vendita dei prodotti.

Alle aziende che partecipano alle iniziative ad OSAKA sarà data l’opportunità di fornire i propri prodotti al servizio ristorazione di Piazza Italia con chef italiani, avere spazi nelle conferenze stampa, nelle trasmissioni live, fare interviste, incontri con atleti e testimonial.
Le attività in Giappone (Tokyo e Osaka) possono essere scelte anche separatamente. All’iniziativa possono partecipare anche aziende di altri settori produttivi (es. mozzarelle, formaggi, olio, ortofrutta, nocciole).
Anche per questa iniziativa sollecito il massimo coinvolgimento dei vostri associati, sia imprese di grandi dimensioni, in particolare per OSAKA, sia quelle piccole e medie per i B2B a Tokyo. Sarebbe utile conoscere le adesioni entro la prima metà di giugno.